Villa Wenner

Una locazione breve in sicurezza, per un momento speciale che sia a casa tua.

Tutto è cambiato, e tutto può essere migliore, nuovo…

Scopriamo insieme come.

 Vi ricordate quelle spettrali giornate di  lockdown, termine improprio per definire blocco, paralisi, sospensione con un orizzonte temporale incerto…

Bene, vi ricordate il vuoto, il silenzio? Pensate ora a quando avete potuto ricominciare a vedere il mondo, allo stupore di riascoltare i comuni rumori di vita e soprattutto… avete già cominciato a riprogettare il vostro futuro, giusto?

A già, ma comunque tutto è cambiato, dicevamo, e in ogni caso dall’emergenza sanitaria non ne siamo fuori completamente: oscillazione dei contagi, misure di prevenzione; si tratta di un problema con cui dovremmo convivere, questa è l’unica certezza.

Un’altra certezza inconfutabile è che la nostra vita, i momenti speciali che la riguardano, presentano nuove esigenze, abbiamo cambiato e forse migliorato anche un po’ le nostre aspettative.

Quanto è importante, oggi, stare più tempo con le persone per noi speciali in un giorno speciale, starci meglio (in un luogo specialissimo direi), in modo anche più suggestivo ma soprattutto più vero?

E’ possibile, deve essere possibile trovare un equilibrio tra il terrorismo con isolamento da lanciafiamme e l’assembramento indistinto discotecomane ormai… beh, anche leggermente squallido e decisamente demodé.

Metti una bella laurea in autunno, col desiderio di festeggiarla con parenti e amici che vorrebbero raggiungerti da diverse città, metti una tiepida domenica di novembre e… il gioco è fatto, possiamo dire riuscitissimo.

Godersi spazi interni e giardino di una dimora storica, casa privata   sanificata e che non è aperta al pubblico, un pranzo ed un afternoon party che si dilata nel tempo consentendoti di socializzare, stare insieme, atmosfera e colori caldi.

Eh sì, è accaduto a villa Wenner, ma è successo e può succedere di più, molto di più

Questo, infatti, è giusto per fare un esempio. Con la locazione breve di una dimora storica si può diventare padroni di casa di un event space, location per retail, per shooting, riprese e via di seguito.

Dare vita ai propri sogni e alla propria creatività facendo al contempo vivere un luogo magico come villa Wenner. Si può!

Allora, dove eravamo rimasti?

Una speranza che accade e si rinnova, che ci dice una cosa molto semplice: ce la possiamo fare, possiamo tornare ad essere felici.