Musica-e-MatrimonioLocation di eccezione, musica.. ..Pellezzano white district

Al matrimonio non può mancare la musica.

C’è chi la ama in sottofondo, chi si fa accompagnare dalle dolci note di un pianoforte, chi sceglie una vera e propria band….

Se si desidera, in altri termini, organizzare un ricevimento coi fiocchi è impossibile prescindere da un intrattenimento musicale curato e di qualità.

La cerimonia, il ricevimento e il party sono i tre momenti salienti di uno dei giorni più emozionanti della nostra vita: il giorno del fatidico sì.

Come renderli ancora più speciali? Qual è il modo per caratterizzarli, per legarli ma contemporaneamente differenziarli stupendo gli ospiti? Regalare armonia e allegria a tutti gli invitati è sicuramente la modalità migliore!

Soltanto grazie a professionisti seri e affidabili sarà possibile assicurarsi una colonna sonora degna dell’occasione.

Abbiamo chiesto un parere in merito al maestro Rino Barbarulo, insegnante, maestro di musica con pluriennale esperienza di  intrattenimento musicale per cerimonie.  Conosciuto a livello nazionale ed internazionale nel settore wedding , con la moglie Stefania  ha aperto a  Pellezzano, a pochissima distanza dalla nostra villa Wenner, l’ Accademia  il suono dell’arte,  AISDA,  centro di formazione, produzione e servizi per lo spettacolo,  dove si possono prendere contatti se si cerca  musica per matrimoni, comunioni, feste, eventi pubblici e privati.

Per lui, la parola d’ordine per un evento perfetto è flessibilità:  è la scelta musicale, in altri termini, che si deve adattare al luogo, ai gusti dei partecipanti, ai vari momenti che un evento presenta e che possono avere caratteristiche molto diverse…

Alla domanda: “e se cambiassimo musica?”   La risposta deve essere sì.

Tutta la musica è bella quindi, l’unica regola è il rispetto del momento e di chi ascolta.

Se vogliamo ricordare per sempre il giorno più bello della nostra vita, teniamo presente che musica e memoria sono un binomio imprescindibile: una nota ed  una canzone felice ci riporteranno ad un momento felice!